L'Area Kids nasce dall'esigenza di trasmettere la passione per le corse ad ostacoli anche ai nostri figli. E di condividere nello stesso giorno la stessa bellissima esperienza. Nel clima divertente e sereno della Legion Run del 9 maggio, verrà allestita un'Area Kids, delimitata e sorvegliata dallo Staff Atleticom. Nell'area ci saranno 20 istruttori abilitati e accreditati in competizioni OCR. Ben 10 ostacoli a misura di bimbo simili a quelli che si trovano nel nostro percorso della Legion Run. I bimbi si cimenteranno in un vero allenamento stile militare durante il quale affronteranno ostacoli divertendosi e imparando questa disciplina. E' il luogo ideale dove incoraggiare i bimbi ad arrampicarsi, correre, saltare, strisciare e ad aiutare gli altri a superare gli ostacoli.
Indosseranno la maglia ufficiale Legion Run e verranno premiati a fine percorso con la medaglia da un centurione e una foto ricordo li attenderà nell'area kids.

 

Le iscrizioni sono a numero chiuso aperte ai primi 150 iscritti!

Età minima 4 anni fino ai 14, compresa nell'iscrizione ci sarà la di T-shirt ufficiale dell'evento.

Le iscrizioni apriranno nei prossimi giorni...per ricevere info è possibile inviando una email all'indirizzo dell'evento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o con un messaggio whatsapp al numero 391-4761081. La liberatoria per la partecipazione dei minori dovrà essere compilata e caricata sul portale all'atto di iscrizione. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.