Cerca di arrivare almeno un’ora prima della partenza della tua Legione. Così avrai tutto il tempo per parcheggiare, depositare i tuoi effetti personali e soprattutto per riscaldarti. Tieni presente che se arrivi in ritardo non partirai con il tuo gruppo e sarai inserito nella prima Legione disponibile seguente!
Al check in dovrai presentare la ricevuta di avvenuta iscrizione, allegata alla liberatoria, la quale andrà firmata dove previsto.
Inoltre dovrai presentare anche un documento di identificazione (carta di identità, passaporto o patente di guida).
Qualsiasi cosa ritieni comodo per correre 5k, saltare, arrampicarti e strisciare attraverso il fango. Ti consigliamo di indossare indumenti pratici, comodi e soprattutto che non ti interessa rovinare.
Si è possibile qualora ci fossero ancora posti disponibili. Il costo di iscrizione il giorno dell'evento è di 70 €.
Il tempo per effettuare il percorso dipende dalla tua forma fisica, se partecipi individualmente o come componente di un team, se sei competitivo di natura o stai partecipando solo per divertimento. Il tempo medio per svolgere il circuito è di 90’.
Ovviamente! Ricordi? Questa non è una competizione, quindi non ci sono penalità qualora si saltassero gli ostacoli. In effetti, siamo noi stessi che ti incoraggiamo a saltarne alcuni se non te la senti. Lo spirito che è alla base della Legion Run è quello di sfidare se stessi e divertirsi, soprattutto non farsi male in alcun modo.
Certamente, lungo il percorso ci saranno diversi ristori con acqua minerale per tutti i partecipanti. Inoltre, all'intero del villaggio saranno presenti alcuni stand dove sarà possibile acquistare da mangiare e da bere per tutti i gusti.
Sì. Saranno presenti diverse squadre di primo soccorso posizionate lungo il percorso, pronti ad intervenire immediatamente qualora fosse necessaria un’assistenza medica.
Perché dopo? L'intero evento è di per sé una festa - ci sarà da mangiare, da bere, tanta musica e soprattutto tutti voi entusiasti di aver vissuto questa esperienza.