• Cos’e' la Legion Run? +

    La Legion Run è un emozionante corsa di 5 km con ostacoli di fango, fuoco, ghiaccio e filo spinato, che si svolge in diversi paesi in tutto il mondo. I nostri eventi sono ideati per darti l’opportunità di spingerti oltre i tuoi limiti fisici e mentali, e condividere alcuni momenti Indimenticabili con amici, colleghi di lavoro o familiari.
  • La Legion Run e' una gara competitiva? +

    Assolutamente no. La Legion Run non è una gara, non ci sarà nessun cronometraggio. Nessun premio al vincitore, nessun attestato.
    E' una sfida personale che, a sua volta, richiede un affiatato gioco di squadra. Tutto quello che otterrai all'arrivo è una birra, una maglietta, la medaglia commemorativa dell'evento e soprattutto l’orgoglio di avercela fatta.

  • Chi puo' partecipare? +

    Chiunque abbia compiuto al giorno dell’evento 16 anni (nati prima del 13 maggio 2001). Che sia allenato o non, senza differenze tra maschio o femmina – ognuno può essere un Legionario ed ognuno lo diventerà all'arrivo. Abbiamo avuto anche partecipanti di 87 anni!
    Per i minorenni che volessero partecipare, andrà allegato al momento dell'iscrizione l'apposito modulo (scaricabile da qui) per dare il consenso da parte dei genitori/tutori legali.

  • Devo allenarmi per la Legion Run? +

    Beh, dipende dallo spirito con cui vuoi partecipare all'evento. Coloro che intendono prendere parte in maniera competitiva seguono diete rigide e si sottopongono a intensi allenamenti. Altri invece partecipano solo con la voglia di divertirsi e condividere una bella esperienza con i propri amici. In entrambi i casi siete tutti benvenuti!!

  • Non so nuotare. Posso partecipare comunque? +

    Si assolutamente. Sebbene siano presenti alcuni ostacoli acquatici, nessuno di loro richiede l’abilità di saper nuotare.

  • Come faccio ad accreditarmi come giornalista? +

    Per essere accreditati come giornalisti scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicandoci le tue generalità, il tuo contatto telefonico e la testata per cui lavori. La tua richiesta dovrà pervenirci almeno una settimana prima del evento.

  • Disclaimer +

    Atleticom - Comitato Organizzatore si riserva il diritto di modificare la sede dell’evento, la data, gli orari, la partenza delle Legioni e la loro dimensione, la quota iscrizione e tutti gli altri dettagli dell’evento. Tutte le eventuali modifiche verranno comunicate in maniera aggiornata sul nostro sito www.legionrun.it e sulla pagina facebook. Iscrivendosi e dando il proprio consenso si accettano tali termini.

     

     

  • A che ora inizierà l'evento? +

    L'evento inizierà alle ore 11. Le Legioni partiranno in ordine alfabetico a distanza di 15 minuti l'una dall'altra.