• Che informazioni devo fornire per iscrivermi? +

    I dati che dovrai fornirci sono il tuo nome, cognome, data di nascita, città, email e la taglia della tua t-shirt.

  • Fino a quando sara' possibile iscriversi? +

    Sarà possibile iscriversi online sul portale www.legionrun.it fino alla data del 5 ottobre (fino ad esaurimento posti).
    Qualora rimanessero posti diponibili, ci si potrà iscrivere anche il giorno stesso della manifestazione presso l'apposito stand che sarà adibito alle nuove iscrizioni.
    Ci si potrà iscrivere attraverso le modalità di pagamento elettroniche fino al giorno 5 ottobre, mediante il bonifico bancario invece  fino al 2 ottobre.

  • Che cosa ricevo dopo che mi sono iscritto? +

    Riceverai una mail di conferma di avvenuta iscrizione. All’interno troverai la ricevuta che attesta l’iscrizione e il pagamento effettuato.
    Al momento del check-in dovrai presentate la ricevuta insieme ad un documento di riconoscimento, li il nostro staff ti richiederà di firmare la liberatoria che puoi trovare sul nostro sito nella sezione del "Regolamento".
    Inoltre, nei giorni antecedenti l’evento, ti invieremo un’altra mail contenente le informazioni generali utili, alcune raccomandazioni e soprattutto come raggiungere il luogo della manifestazione.
     

  • Non ho ricevuto la mail di conferma. Come devo fare? +

    Controlla se la mail fosse finita nella cartella della posta indesiderata/spam.
    Qualora così non fosse scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e te la invieremo nuovamente.

     

  • Posso cambiare la Legione scelta? +

    Si è possibile, ma il cambiamento è gratuito se la comunicazione ci perverrà entro una settimana prima dell'evento (entro il 29 settembre) e la sostituzione è garantita soltanto se la legione a cui vuoi accedere non è completa.
    Nell'ultima settimana (da sabato 29 settembre al 4 ottobre), a fronte di ogni cambiamento di legione si dovrà versare un supplemento per i diritti di segreteria di € 5,00.

  • Posso cedere la mia iscrizione a qualcun altro? +

    Certamente! La sostituzione del partecipante è possibile entro una settimana prima dell'evento. Ci dovrai comunicare tutti i dati della persona che ti sostituirà e la medesima dovrà firmare la liberatoria per poter partecipare. Nell'ultima settimana (da sabato 29 settembre al 4 ottobre), a fronte di ogni sostituzione di partecipante si dovrà versare un supplemento per i diritti di segreteria di € 5,00.

  • Qualora non potessi partecipare posso chiedere il rimborso dell’iscrizione? +

    Le quote iscrizioni non sono rimborsabili in nessun caso.

    Qualora un atleta iscritto fosse impossibilitato a partecipare, può trasferire l’iscrizione ad un altro atleta comunicando tutti i dati e le documentazioni necessarie del subentrante all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.